Fagioli Lucia di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Fagioli Lucia di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fagioli Lucia e molto di più

Fagioli Lucia

Contatto Fagioli Lucia

Indirizzo e numero di telefono di Fagioli Lucia
Telefono0559...
DenominazioneFagioli Lucia
IndirizzoPIAZZA DELLA REPUBBLICA 21, 50064, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50064
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Fagioli Lucia
Codice FiscaleFGLL...
Partita IVA0198...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Fagioli Lucia


L'azienda Fagioli Lucia si trova in PIAZZA DELLA REPUBBLICA 21, 50064, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Fagioli Lucia da qui.

La forma giuridica della società Fagioli Lucia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fagioli Lucia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fagioli Lucia, telefono di Fagioli Lucia o domicilio fiscale di Fagioli Lucia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fagioli Lucia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.