Faccioli Sabrina di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Faccioli Sabrina di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Faccioli Sabrina e molto di più

Faccioli Sabrina

Contatto Faccioli Sabrina

Indirizzo e numero di telefono di Faccioli Sabrina
DenominazioneFaccioli Sabrina
IndirizzoSTRADA CUORGNE' 106, 10079, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMAPPANO
CAP10079
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Faccioli Sabrina
Codice FiscaleFCCS...
Partita IVA1132...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.2 - Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Faccioli Sabrina


L'azienda Faccioli Sabrina si trova in STRADA CUORGNE' 106, 10079, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.2) "Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia". È possibile accedere alla scheda azienda di Faccioli Sabrina da qui.

La forma giuridica della società Faccioli Sabrina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Faccioli Sabrina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Faccioli Sabrina, telefono di Faccioli Sabrina o domicilio fiscale di Faccioli Sabrina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Faccioli Sabrina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.