Facchini Marco di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Facchini Marco di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Facchini Marco e molto di più

Facchini Marco

Contatto Facchini Marco

Indirizzo e numero di telefono di Facchini Marco
DenominazioneFacchini Marco
IndirizzoVIA PONTE TREVISANI 8, 44047, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSAN CARLO
CAP44047
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Facchini Marco
Codice FiscaleFCCM...
Partita IVA0161...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.61.4 - Altre lavorazioni di semi e granaglie
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Facchini Marco


L'azienda Facchini Marco si trova in VIA PONTE TREVISANI 8, 44047, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.61.4) "Altre lavorazioni di semi e granaglie". È possibile accedere alla scheda azienda di Facchini Marco da qui.

La forma giuridica della società Facchini Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Facchini Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Facchini Marco, telefono di Facchini Marco o domicilio fiscale di Facchini Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Facchini Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.