Fabiola Baldanza di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Fabiola Baldanza di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fabiola Baldanza e molto di più

Fabiola Baldanza

Contatto Fabiola Baldanza

Indirizzo e numero di telefono di Fabiola Baldanza
DenominazioneFabiola Baldanza
IndirizzoVIA DELLA SCALA 45, 50123, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50123
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Fabiola Baldanza
Codice FiscaleBLDF...
Partita IVA0670...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Fabiola Baldanza

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fabiola Baldanza si trova in VIA DELLA SCALA 45, 50123, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Fabiola Baldanza da qui.

La forma giuridica della società Fabiola Baldanza è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fabiola Baldanza con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fabiola Baldanza, telefono di Fabiola Baldanza o domicilio fiscale di Fabiola Baldanza. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fabiola Baldanza, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.