Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C. di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C. di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C. e molto di più

Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C.

Contatto Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C.

Indirizzo e numero di telefono di Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C.
DenominazioneEvent Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C.
IndirizzoVIA PORTA CATENA 30/B, 44122, Ferrara, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFerrara
CAP44122
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C.
Codice Fiscale0154...
Partita IVA0154...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
Attività82.19.01 - Spedizione di materiale propagandistico, compilazione e gestione di indirizzi
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C. si trova in VIA PORTA CATENA 30/B, 44122, Ferrara, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.19.01) "Spedizione di materiale propagandistico, compilazione e gestione di indirizzi". È possibile accedere alla scheda azienda di Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C. da qui.

La forma giuridica della società Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C. è "SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C.

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C.

Aziende simili a Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C. in Ferrara e la sua attività (Spedizione di materiale propagandistico, compilazione e gestione di indirizzi)

AziendaForma Giuridica
1NANI SANDROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2AGENZIA J.S.D. SAS DI KUMAR SATISH E C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
3J.J. GROUP SAS DI SINGH JAG MOHANSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
4PS SERVIZI SAS DI SINGH PARGAT E C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone

Informazioni generali e commerciali di Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C.

La compagnia è iscritta nel Registro Imprese con la natura giuridica di Società in Accomandita Semplice (AS). Secondo la classificazione ATECO 2007, l'azienda è classificata come Spedizione di materiale propagandistico, compilazione e gestione di indirizzi, con codice 82.19.01.<br/><br/>La compagnia <b>EVENT MARKETING S.A.S DI SEUNANG JEAN CALVIN E C.</b>, il cui Codice Fiscale è 015..., si trova in Via Porta Catena 30/b (44122), Ferrara, Emilia-Romagna.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C. con sede in Ferrara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C., telefono di Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C. o domicilio fiscale di Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Event Marketing S.a.s Di Seunang Jean Calvin E C., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.