Euro Media Graphic Service Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Euro Media Graphic Service Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Euro Media Graphic Service Srl e molto di più

Euro Media Graphic Service Srl

Contatto Euro Media Graphic Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Euro Media Graphic Service Srl
DenominazioneEuro Media Graphic Service Srl
IndirizzoVIA COSTANZO CASANA 228, 00121, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00121
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Euro Media Graphic Service Srl
Codice Fiscale0860...
Partita IVA0860...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività70.21 - Pubbliche relazioni e comunicazione
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Euro Media Graphic Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Euro Media Graphic Service Srl si trova in VIA COSTANZO CASANA 228, 00121, Roma, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.21) "Pubbliche relazioni e comunicazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Euro Media Graphic Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Euro Media Graphic Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Euro Media Graphic Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a Euro Media Graphic Service Srl

Aziende simili a Euro Media Graphic Service Srl in Roma e la sua attività (Pubbliche relazioni e comunicazione)

AziendaForma Giuridica
1TANMI SAFAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2JAUS LUDOVICAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3EXPO&COMUNICATION DI DANIELA VINCIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4MARTINELLI ALESSANDRAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5BROGIALDI LAURAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6SECK MAMADOUIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7ABDEL RAHMAN OSAMA ABDEL MAAMON HASSANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8GRECO FABRIZIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9UDDIN MISBAHIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10DEGANUTTI LELIO ANTONIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Informazioni generali e commerciali di Euro Media Graphic Service Srl

L'azienda è iscritta nel Registro Imprese con la seguente forma giuridica: Società a Responsabilità Limitata (SR). In base alla classificazione delle attività economiche (ATECO 2007), la sua principale attività risponde a Pubbliche relazioni e comunicazione, con codice nº 70.21.<br/><br/>La ditta <b>EURO MEDIA GRAPHIC SERVICE SRL</b>, con Codice di Identificazione Fiscale 086..., ha sede in Via Costanzo Casana 228, 00121, nella località di Roma, in Lazio.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Euro Media Graphic Service Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Euro Media Graphic Service Srl, telefono di Euro Media Graphic Service Srl o domicilio fiscale di Euro Media Graphic Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Euro Media Graphic Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.