Et Service Scarl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Et Service Scarl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Et Service Scarl e molto di più

Et Service Scarl

Contatto Et Service Scarl

Indirizzo e numero di telefono di Et Service Scarl
DenominazioneEt Service Scarl
IndirizzoVIA ARMIDA BARELLI 37/39, 20071, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CAP20071
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Et Service Scarl
Codice Fiscale1323...
Partita IVA1323...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
Attività93.11.2 - Gestione di piscine
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Et Service Scarl


L'azienda Et Service Scarl si trova in VIA ARMIDA BARELLI 37/39, 20071, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (93.11.2) "Gestione di piscine". È possibile accedere alla scheda azienda di Et Service Scarl da qui.

La forma giuridica della società Et Service Scarl è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Et Service Scarl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Et Service Scarl, telefono di Et Service Scarl o domicilio fiscale di Et Service Scarl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Et Service Scarl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.