El Service Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di El Service Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su El Service Srl e molto di più

El Service Srl

Contatto El Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di El Service Srl
DenominazioneEl Service Srl
IndirizzoVIA ENRICO CIALDINI 35, 20161, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20161
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su El Service Srl
Codice Fiscale1059...
Partita IVA1059...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di El Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda El Service Srl si trova in VIA ENRICO CIALDINI 35, 20161, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di El Service Srl da qui.

La forma giuridica della società El Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di El Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda El Service Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di El Service Srl, telefono di El Service Srl o domicilio fiscale di El Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di El Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.