Dulcis Srl di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Dulcis Srl di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Dulcis Srl e molto di più

Dulcis Srl

Contatto Dulcis Srl

Indirizzo e numero di telefono di Dulcis Srl
DenominazioneDulcis Srl
IndirizzoVIA ALESSANDRO VOLTA 96, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Dulcis Srl
Codice Fiscale0177...
Partita IVA0177...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività56.10.3 - Gelaterie e pasticcerie
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Dulcis Srl


L'azienda Dulcis Srl si trova in VIA ALESSANDRO VOLTA 96, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.3) "Gelaterie e pasticcerie". È possibile accedere alla scheda azienda di Dulcis Srl da qui.

La forma giuridica della società Dulcis Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Dulcis Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Dulcis Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Dulcis Srl, telefono di Dulcis Srl o domicilio fiscale di Dulcis Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Dulcis Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.