Duci Duci Srl di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Duci Duci Srl di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Duci Duci Srl e molto di più

Duci Duci Srl

Contatto Duci Duci Srl

Indirizzo e numero di telefono di Duci Duci Srl
DenominazioneDuci Duci Srl
IndirizzoVIA EMILIA 1, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Duci Duci Srl
Codice Fiscale1029...
Partita IVA1029...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività10.52 - Produzione di gelati
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Duci Duci Srl


L'azienda Duci Duci Srl si trova in VIA EMILIA 1, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.52) "Produzione di gelati". È possibile accedere alla scheda azienda di Duci Duci Srl da qui.

La forma giuridica della società Duci Duci Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Duci Duci Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Duci Duci Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Duci Duci Srl, telefono di Duci Duci Srl o domicilio fiscale di Duci Duci Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Duci Duci Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.