Duca Mauro di Castel San Pietro Romano
Tutta la Informazione Gratis di Duca Mauro di Castel San Pietro Romano (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Duca Mauro e molto di più

Duca Mauro

Contatto Duca Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Duca Mauro
DenominazioneDuca Mauro
IndirizzoVIA VITO FONTANA 32, 00030, Castel San Pietro Romano, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastel San Pietro Romano
CAP00030
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Duca Mauro
Codice FiscaleDCUM...
Partita IVA1267...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Duca Mauro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Duca Mauro si trova in VIA VITO FONTANA 32, 00030, Castel San Pietro Romano, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Duca Mauro da qui.

La forma giuridica della società Duca Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Duca Mauro con sede in Castel San Pietro Romano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Duca Mauro, telefono di Duca Mauro o domicilio fiscale di Duca Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Duca Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.