Dozza Mario di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Dozza Mario di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Dozza Mario e molto di più

Dozza Mario

Contatto Dozza Mario

Indirizzo e numero di telefono di Dozza Mario
Telefono0519...
DenominazioneDozza Mario
IndirizzoVIA TOMBARELLO 11, 40056, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCRESPELLANO
CAP40056
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Dozza Mario
Codice FiscaleDZZM...
Partita IVA0014...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Dozza Mario


L'azienda Dozza Mario si trova in VIA TOMBARELLO 11, 40056, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Dozza Mario da qui.

La forma giuridica della società Dozza Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Dozza Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Dozza Mario, telefono di Dozza Mario o domicilio fiscale di Dozza Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Dozza Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.