Dima Srls di Francavilla Al Mare
Tutta la Informazione Gratis di Dima Srls di Francavilla Al Mare (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Dima Srls e molto di più

Dima Srls

Contatto Dima Srls

Indirizzo e numero di telefono di Dima Srls
DenominazioneDima Srls
IndirizzoVIALE NETTUNO 114/A, 66023, Francavilla Al Mare, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFrancavilla Al Mare
CAP66023
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Dima Srls
Codice Fiscale0279...
Partita IVA0279...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Dima Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Dima Srls si trova in VIALE NETTUNO 114/A, 66023, Francavilla Al Mare, Chieti. È possibile accedere alla scheda azienda di Dima Srls da qui.

La forma giuridica della società Dima Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Dima Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Dima Srls con sede in Francavilla Al Mare provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Dima Srls, telefono di Dima Srls o domicilio fiscale di Dima Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Dima Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.