Dieci Alberto di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Dieci Alberto di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Dieci Alberto e molto di più

Dieci Alberto

Contatto Dieci Alberto

Indirizzo e numero di telefono di Dieci Alberto
Telefono0383...
DenominazioneDieci Alberto
IndirizzoVIA TERME 26, 27052, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSALICE TERME
CAP27052
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Dieci Alberto
Codice FiscaleDCIL...
Partita IVA0153...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.31 - Attività di mediazione immobiliare
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Dieci Alberto


L'azienda Dieci Alberto si trova in VIA TERME 26, 27052, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.31) "Attività di mediazione immobiliare". È possibile accedere alla scheda azienda di Dieci Alberto da qui.

La forma giuridica della società Dieci Alberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Dieci Alberto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Dieci Alberto, telefono di Dieci Alberto o domicilio fiscale di Dieci Alberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Dieci Alberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.