Diazzi Pier Mario di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Diazzi Pier Mario di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Diazzi Pier Mario e molto di più

Diazzi Pier Mario

Contatto Diazzi Pier Mario

Indirizzo e numero di telefono di Diazzi Pier Mario
Telefono0386...
DenominazioneDiazzi Pier Mario
IndirizzoVIA GIOVANNI AMENDOLA 74, 46028, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46028
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Diazzi Pier Mario
Codice FiscaleDZZP...
Partita IVA0162...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.01.2 - Attività di lavanderie, tintorie tradizionali
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Diazzi Pier Mario


L'azienda Diazzi Pier Mario si trova in VIA GIOVANNI AMENDOLA 74, 46028, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.01.2) "Attività di lavanderie, tintorie tradizionali". È possibile accedere alla scheda azienda di Diazzi Pier Mario da qui.

La forma giuridica della società Diazzi Pier Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Diazzi Pier Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Diazzi Pier Mario, telefono di Diazzi Pier Mario o domicilio fiscale di Diazzi Pier Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Diazzi Pier Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.