Diana Luigi di San Vito Chietino
Tutta la Informazione Gratis di Diana Luigi di San Vito Chietino (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Diana Luigi e molto di più

Diana Luigi

Contatto Diana Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Diana Luigi
DenominazioneDiana Luigi
IndirizzoCONTRADA MURATA ALTA 45, 66038, San Vito Chietino, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Vito Chietino
CAP66038
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Diana Luigi
Codice FiscaleDNIL...
Partita IVA0242...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Diana Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Diana Luigi si trova in CONTRADA MURATA ALTA 45, 66038, San Vito Chietino, Chieti. È possibile accedere alla scheda azienda di Diana Luigi da qui.

La forma giuridica della società Diana Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Diana Luigi con sede in San Vito Chietino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Diana Luigi, telefono di Diana Luigi o domicilio fiscale di Diana Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Diana Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.