Di Stefano Luisa di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Di Stefano Luisa di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Stefano Luisa e molto di più

Di Stefano Luisa

Contatto Di Stefano Luisa

Indirizzo e numero di telefono di Di Stefano Luisa
Telefono0913...
DenominazioneDi Stefano Luisa
IndirizzoLARGO EDOARDO ALFANO 17, 90139, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90139
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Di Stefano Luisa
Codice FiscaleDSTL...
Partita IVA0602...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Di Stefano Luisa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Di Stefano Luisa si trova in LARGO EDOARDO ALFANO 17, 90139, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Di Stefano Luisa da qui.

La forma giuridica della società Di Stefano Luisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Stefano Luisa con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Stefano Luisa, telefono di Di Stefano Luisa o domicilio fiscale di Di Stefano Luisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Stefano Luisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.