Di Pietro Angela di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Di Pietro Angela di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Pietro Angela e molto di più

Di Pietro Angela

Contatto Di Pietro Angela

Indirizzo e numero di telefono di Di Pietro Angela
Telefono0516...
DenominazioneDi Pietro Angela
IndirizzoVIA LUIGI PASTEUR 1, 40132, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40132
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Di Pietro Angela
Codice FiscaleDPTN...
Partita IVA0413...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Di Pietro Angela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Di Pietro Angela si trova in VIA LUIGI PASTEUR 1, 40132, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Di Pietro Angela da qui.

La forma giuridica della società Di Pietro Angela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Pietro Angela con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Pietro Angela, telefono di Di Pietro Angela o domicilio fiscale di Di Pietro Angela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Pietro Angela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.