Di Martino Giacomo di Fermo
Tutta la Informazione Gratis di Di Martino Giacomo di Fermo (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Martino Giacomo e molto di più

Di Martino Giacomo

Contatto Di Martino Giacomo

Indirizzo e numero di telefono di Di Martino Giacomo
DenominazioneDi Martino Giacomo
IndirizzoVIA BENIAMINO GIGLI 17, 63900, Fermo, Fermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFermo
CAP63900
ProvinciaFermo
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Di Martino Giacomo
Codice FiscaleDMRG...
Partita IVA0242...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Di Martino Giacomo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Di Martino Giacomo si trova in VIA BENIAMINO GIGLI 17, 63900, Fermo, Fermo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Di Martino Giacomo da qui.

La forma giuridica della società Di Martino Giacomo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Martino Giacomo con sede in Fermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Martino Giacomo, telefono di Di Martino Giacomo o domicilio fiscale di Di Martino Giacomo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Martino Giacomo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.