Di Marco Lucia di Castellalto
Tutta la Informazione Gratis di Di Marco Lucia di Castellalto (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Marco Lucia e molto di più

Di Marco Lucia

Contatto Di Marco Lucia

Indirizzo e numero di telefono di Di Marco Lucia
DenominazioneDi Marco Lucia
IndirizzoVIA UMBRIA 44, 64020, Castellalto, Teramo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastellalto
FrazioneCASEMOLINO
CAP64020
ProvinciaTeramo
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Di Marco Lucia
Codice FiscaleDMRL...
Partita IVA0104...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Di Marco Lucia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Di Marco Lucia si trova in VIA UMBRIA 44, 64020, Castellalto, Teramo. È possibile accedere alla scheda azienda di Di Marco Lucia da qui.

La forma giuridica della società Di Marco Lucia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Marco Lucia con sede in Castellalto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Marco Lucia, telefono di Di Marco Lucia o domicilio fiscale di Di Marco Lucia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Marco Lucia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.