Di Capua Elisa di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Di Capua Elisa di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Capua Elisa e molto di più

Di Capua Elisa

Contatto Di Capua Elisa

Indirizzo e numero di telefono di Di Capua Elisa
DenominazioneDi Capua Elisa
IndirizzoVIA FATA MORGANA 21, 89125, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89125
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Di Capua Elisa
Codice FiscaleDCPL...
Partita IVA0323...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.3 - Gelaterie e pasticcerie
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Di Capua Elisa


L'azienda Di Capua Elisa si trova in VIA FATA MORGANA 21, 89125, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.3) "Gelaterie e pasticcerie". È possibile accedere alla scheda azienda di Di Capua Elisa da qui.

La forma giuridica della società Di Capua Elisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Capua Elisa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Capua Elisa, telefono di Di Capua Elisa o domicilio fiscale di Di Capua Elisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Capua Elisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.