Dell'orco Pietro di San Salvo
Tutta la Informazione Gratis di Dell'orco Pietro di San Salvo (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Dell'orco Pietro e molto di più

Dell'orco Pietro

Contatto Dell'orco Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Dell'orco Pietro
DenominazioneDell'orco Pietro
IndirizzoVIA DON LUIGI STURZO 13, 66050, San Salvo, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Salvo
CAP66050
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Dell'orco Pietro
Codice FiscaleDLLP...
Partita IVA0237...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Dell'orco Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Dell'orco Pietro si trova in VIA DON LUIGI STURZO 13, 66050, San Salvo, Chieti. È possibile accedere alla scheda azienda di Dell'orco Pietro da qui.

La forma giuridica della società Dell'orco Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Dell'orco Pietro con sede in San Salvo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Dell'orco Pietro, telefono di Dell'orco Pietro o domicilio fiscale di Dell'orco Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Dell'orco Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.