De Pietro Stefania di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di De Pietro Stefania di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Pietro Stefania e molto di più

De Pietro Stefania

Contatto De Pietro Stefania

Indirizzo e numero di telefono di De Pietro Stefania
DenominazioneDe Pietro Stefania
IndirizzoCUPA DELLE FASCINE 9, 80145, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80145
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su De Pietro Stefania
Codice FiscaleDPTS...
Partita IVA0994...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di De Pietro Stefania

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda De Pietro Stefania si trova in CUPA DELLE FASCINE 9, 80145, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di De Pietro Stefania da qui.

La forma giuridica della società De Pietro Stefania è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Pietro Stefania con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Pietro Stefania, telefono di De Pietro Stefania o domicilio fiscale di De Pietro Stefania. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Pietro Stefania, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.