De Maria Antonio di Mondragone
Tutta la Informazione Gratis di De Maria Antonio di Mondragone (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Maria Antonio e molto di più

De Maria Antonio

Contatto De Maria Antonio

Indirizzo e numero di telefono di De Maria Antonio
DenominazioneDe Maria Antonio
IndirizzoVIA TRAIANO 4, 81034, Mondragone, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMondragone
CAP81034
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su De Maria Antonio
Codice FiscaleDMRN...
Partita IVA0428...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di De Maria Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda De Maria Antonio si trova in VIA TRAIANO 4, 81034, Mondragone, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di De Maria Antonio da qui.

La forma giuridica della società De Maria Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Maria Antonio con sede in Mondragone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Maria Antonio, telefono di De Maria Antonio o domicilio fiscale di De Maria Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Maria Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.