De Marco Mario di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di De Marco Mario di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Marco Mario e molto di più

De Marco Mario

Contatto De Marco Mario

Indirizzo e numero di telefono di De Marco Mario
DenominazioneDe Marco Mario
IndirizzoVIA CASE SPARSE 198, 87059, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87059
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su De Marco Mario
Codice FiscaleDMRM...
Partita IVA0146...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.01 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ortofrutticoli
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di De Marco Mario


L'azienda De Marco Mario si trova in VIA CASE SPARSE 198, 87059, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.01) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ortofrutticoli". È possibile accedere alla scheda azienda di De Marco Mario da qui.

La forma giuridica della società De Marco Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Marco Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Marco Mario, telefono di De Marco Mario o domicilio fiscale di De Marco Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Marco Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.