De Filippo Cosimo di Bari
Tutta la Informazione Gratis di De Filippo Cosimo di Bari (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Filippo Cosimo e molto di più

De Filippo Cosimo

Contatto De Filippo Cosimo

Indirizzo e numero di telefono di De Filippo Cosimo
DenominazioneDe Filippo Cosimo
IndirizzoVIA LUIGI MILELLA 14, 70124, Bari, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBari
CAP70124
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su De Filippo Cosimo
Codice FiscaleDFLC...
Partita IVA0863...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di De Filippo Cosimo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda De Filippo Cosimo si trova in VIA LUIGI MILELLA 14, 70124, Bari, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di De Filippo Cosimo da qui.

La forma giuridica della società De Filippo Cosimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Filippo Cosimo con sede in Bari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Filippo Cosimo, telefono di De Filippo Cosimo o domicilio fiscale di De Filippo Cosimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Filippo Cosimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.