D'anna Silvia di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di D'anna Silvia di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su D'anna Silvia e molto di più

D'anna Silvia

Contatto D'anna Silvia

Indirizzo e numero di telefono di D'anna Silvia
DenominazioneD'anna Silvia
IndirizzoVIA SANTA CROCE 15, 89135, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneGALLICO SUPERIORE
CAP89135
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su D'anna Silvia
Codice FiscaleDNNS...
Partita IVA0267...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.1 - Intermediari del commercio
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di D'anna Silvia


L'azienda D'anna Silvia si trova in VIA SANTA CROCE 15, 89135, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.1) "Intermediari del commercio". È possibile accedere alla scheda azienda di D'anna Silvia da qui.

La forma giuridica della società D'anna Silvia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda D'anna Silvia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di D'anna Silvia, telefono di D'anna Silvia o domicilio fiscale di D'anna Silvia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di D'anna Silvia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.