Crespi Gianna di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Crespi Gianna di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Crespi Gianna e molto di più

Crespi Gianna

Contatto Crespi Gianna

Indirizzo e numero di telefono di Crespi Gianna
DenominazioneCrespi Gianna
IndirizzoSTRADA BANCHETTE NAPOLEONICHE 7/A, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Crespi Gianna
Codice FiscaleCRSG...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.31 - Attività di mediazione immobiliare
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Crespi Gianna


L'azienda Crespi Gianna si trova in STRADA BANCHETTE NAPOLEONICHE 7/A, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.31) "Attività di mediazione immobiliare". È possibile accedere alla scheda azienda di Crespi Gianna da qui.

La forma giuridica della società Crespi Gianna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Crespi Gianna con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Crespi Gianna, telefono di Crespi Gianna o domicilio fiscale di Crespi Gianna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Crespi Gianna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.