Crescenzo Zibella di Vitulazio
Tutta la Informazione Gratis di Crescenzo Zibella di Vitulazio (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Crescenzo Zibella e molto di più

Crescenzo Zibella

Contatto Crescenzo Zibella

Indirizzo e numero di telefono di Crescenzo Zibella
DenominazioneCrescenzo Zibella
IndirizzoVIA RUGGIERO I 54, 81041, Vitulazio, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVitulazio
CAP81041
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Crescenzo Zibella
Codice FiscaleZBLC...
Partita IVA0462...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Crescenzo Zibella

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Crescenzo Zibella si trova in VIA RUGGIERO I 54, 81041, Vitulazio, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Crescenzo Zibella da qui.

La forma giuridica della società Crescenzo Zibella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Crescenzo Zibella con sede in Vitulazio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Crescenzo Zibella, telefono di Crescenzo Zibella o domicilio fiscale di Crescenzo Zibella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Crescenzo Zibella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.