Costagliola Fabrizio di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Costagliola Fabrizio di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Costagliola Fabrizio e molto di più

Costagliola Fabrizio

Contatto Costagliola Fabrizio

Indirizzo e numero di telefono di Costagliola Fabrizio
DenominazioneCostagliola Fabrizio
IndirizzoVIA DELLE MONTALVE 32/3, 50141, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50141
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Costagliola Fabrizio
Codice FiscaleCSTF...
Partita IVA0623...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Costagliola Fabrizio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Costagliola Fabrizio si trova in VIA DELLE MONTALVE 32/3, 50141, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Costagliola Fabrizio da qui.

La forma giuridica della società Costagliola Fabrizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Costagliola Fabrizio con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Costagliola Fabrizio, telefono di Costagliola Fabrizio o domicilio fiscale di Costagliola Fabrizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Costagliola Fabrizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.