Cosmo Store Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Cosmo Store Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cosmo Store Srl e molto di più

Cosmo Store Srl

Contatto Cosmo Store Srl

Indirizzo e numero di telefono di Cosmo Store Srl
DenominazioneCosmo Store Srl
IndirizzoVIA PAOLO SARPI 53, 20154, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20154
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Cosmo Store Srl
Codice Fiscale1295...
Partita IVA1295...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Cosmo Store Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cosmo Store Srl si trova in VIA PAOLO SARPI 53, 20154, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Cosmo Store Srl da qui.

La forma giuridica della società Cosmo Store Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Cosmo Store Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cosmo Store Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cosmo Store Srl, telefono di Cosmo Store Srl o domicilio fiscale di Cosmo Store Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cosmo Store Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.