Coppola Fabrizio di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Coppola Fabrizio di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Coppola Fabrizio e molto di più

Coppola Fabrizio

Contatto Coppola Fabrizio

Indirizzo e numero di telefono di Coppola Fabrizio
DenominazioneCoppola Fabrizio
IndirizzoVIA PIETRO TORELLI 30, 46034, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46034
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Coppola Fabrizio
Codice FiscaleCPPF...
Partita IVA0262...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.2 - Ricerche di mercato e sondaggi di opinione
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Coppola Fabrizio


L'azienda Coppola Fabrizio si trova in VIA PIETRO TORELLI 30, 46034, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.2) "Ricerche di mercato e sondaggi di opinione". È possibile accedere alla scheda azienda di Coppola Fabrizio da qui.

La forma giuridica della società Coppola Fabrizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Coppola Fabrizio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Coppola Fabrizio, telefono di Coppola Fabrizio o domicilio fiscale di Coppola Fabrizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Coppola Fabrizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.