Coop San Pietro Scarl di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Coop San Pietro Scarl di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Coop San Pietro Scarl e molto di più

Coop San Pietro Scarl

Contatto Coop San Pietro Scarl

Indirizzo e numero di telefono di Coop San Pietro Scarl
DenominazioneCoop San Pietro Scarl
IndirizzoVIA CESAREA 2/40, 16121, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16121
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Coop San Pietro Scarl
Codice Fiscale0229...
Partita IVA0229...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Coop San Pietro Scarl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Coop San Pietro Scarl si trova in VIA CESAREA 2/40, 16121, Genova, Genova. È possibile accedere alla scheda azienda di Coop San Pietro Scarl da qui.

La forma giuridica della società Coop San Pietro Scarl è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Coop San Pietro Scarl con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Coop San Pietro Scarl, telefono di Coop San Pietro Scarl o domicilio fiscale di Coop San Pietro Scarl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Coop San Pietro Scarl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.