Coop San Francesco di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Coop San Francesco di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Coop San Francesco e molto di più

Coop San Francesco

Contatto Coop San Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Coop San Francesco
DenominazioneCoop San Francesco
IndirizzoSTRADA COMUNALE GIANNONE 32, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSCHIAVONEA
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Coop San Francesco
Codice Fiscale0276...
Partita IVA0276...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
Attività01.61 - Attività di supporto alla produzione vegetale
Età dell'aziendaND

Ubicazione di Coop San Francesco


L'azienda Coop San Francesco si trova in STRADA COMUNALE GIANNONE 32, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.61) "Attività di supporto alla produzione vegetale". È possibile accedere alla scheda azienda di Coop San Francesco da qui.

La forma giuridica della società Coop San Francesco è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Coop San Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Coop San Francesco, telefono di Coop San Francesco o domicilio fiscale di Coop San Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Coop San Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.