Conti Giorgio di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Conti Giorgio di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Conti Giorgio e molto di più

Conti Giorgio

Contatto Conti Giorgio

Indirizzo e numero di telefono di Conti Giorgio
DenominazioneConti Giorgio
IndirizzoSTRADA MULATTIERA PEIRANZE 98/A, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Conti Giorgio
Codice FiscaleCNTG...
Partita IVA0171...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Conti Giorgio


L'azienda Conti Giorgio si trova in STRADA MULATTIERA PEIRANZE 98/A, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Conti Giorgio da qui.

La forma giuridica della società Conti Giorgio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Conti Giorgio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Conti Giorgio, telefono di Conti Giorgio o domicilio fiscale di Conti Giorgio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Conti Giorgio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.