Consorzio Star Service di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Consorzio Star Service di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Consorzio Star Service e molto di più

Consorzio Star Service

Contatto Consorzio Star Service

Indirizzo e numero di telefono di Consorzio Star Service
DenominazioneConsorzio Star Service
IndirizzoVIA MONTE SANTO 16, 00195, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00195
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Consorzio Star Service
Codice Fiscale1737...
Partita IVA1737...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Consorzio Star Service

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Consorzio Star Service si trova in VIA MONTE SANTO 16, 00195, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Consorzio Star Service da qui.

La forma giuridica della società Consorzio Star Service è "CONSORZIO - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Consorzio Star Service con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Consorzio Star Service, telefono di Consorzio Star Service o domicilio fiscale di Consorzio Star Service. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Consorzio Star Service, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.