Consorzio Nuova Reggio di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Consorzio Nuova Reggio di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Consorzio Nuova Reggio e molto di più

Consorzio Nuova Reggio

Contatto Consorzio Nuova Reggio

Indirizzo e numero di telefono di Consorzio Nuova Reggio
DenominazioneConsorzio Nuova Reggio
IndirizzoVIA ANTONIO BRANCATI 1/E, 89123, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89123
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Consorzio Nuova Reggio
Codice Fiscale0119...
Partita IVA0119...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Consorzio Nuova Reggio


L'azienda Consorzio Nuova Reggio si trova in VIA ANTONIO BRANCATI 1/E, 89123, Reggio Di Calabria. È possibile accedere alla scheda azienda di Consorzio Nuova Reggio da qui.

La forma giuridica della società Consorzio Nuova Reggio è "CONSORZIO - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Consorzio Nuova Reggio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Consorzio Nuova Reggio, telefono di Consorzio Nuova Reggio o domicilio fiscale di Consorzio Nuova Reggio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Consorzio Nuova Reggio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.