Consorzio Mediterranean Promotion di Bari
Tutta la Informazione Gratis di Consorzio Mediterranean Promotion di Bari (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Consorzio Mediterranean Promotion e molto di più

Consorzio Mediterranean Promotion

Contatto Consorzio Mediterranean Promotion

Indirizzo e numero di telefono di Consorzio Mediterranean Promotion
DenominazioneConsorzio Mediterranean Promotion
IndirizzoVIA CONTE GIROLAMO GIUSSO 12/B, 70125, Bari, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBari
CAP70125
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Consorzio Mediterranean Promotion
Codice Fiscale0668...
Partita IVA0668...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO CON ATTIVITA' ESTERNA - Società di capitale
Attività82.99.99 - Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Consorzio Mediterranean Promotion

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Consorzio Mediterranean Promotion si trova in VIA CONTE GIROLAMO GIUSSO 12/B, 70125, Bari, Bari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.99.99) "Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Consorzio Mediterranean Promotion da qui.

La forma giuridica della società Consorzio Mediterranean Promotion è "CONSORZIO CON ATTIVITA' ESTERNA - Società di capitale".


Dati commerciali di Consorzio Mediterranean Promotion

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a Consorzio Mediterranean Promotion

Aziende simili a Consorzio Mediterranean Promotion in Bari e la sua attività (Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.)

AziendaForma Giuridica
1UA SHOPPING STORE DI MUNIR ABIDIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2GRAVILI MARTINAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3D'ALICANDRO DAVIDEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4PAVONE CRISTIANAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5RINALDI ROBERTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6FASANO NICOLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7GIANNELLI TOMMASOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8GUGLIELMO CERNO'IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9CRISTIANI STEFANIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10L.C.A. LETTURA CONTATORI ACQUA DI GIULIANI ERNESTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Informazioni generali e commerciali di Consorzio Mediterranean Promotion

La compagnia è iscritta nel Registro Imprese con la natura giuridica di CC. In base alla classificazione delle attività economiche (ATECO 2007), la sua principale attività risponde a Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a., con codice nº 82.99.99.<br/><br/>La società <b>CONSORZIO MEDITERRANEAN PROMOTION</b>, con Codice Fiscale 066..., si trova in Via Conte Girolamo Giusso 12/b (70125), a Bari, Puglia.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Consorzio Mediterranean Promotion con sede in Bari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Consorzio Mediterranean Promotion, telefono di Consorzio Mediterranean Promotion o domicilio fiscale di Consorzio Mediterranean Promotion. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Consorzio Mediterranean Promotion, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.