Consorzio Domus Claudia di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Consorzio Domus Claudia di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Consorzio Domus Claudia e molto di più

Consorzio Domus Claudia

Contatto Consorzio Domus Claudia

Indirizzo e numero di telefono di Consorzio Domus Claudia
DenominazioneConsorzio Domus Claudia
IndirizzoVIA ANCILLA MARIGHETTO 65, 00166, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00166
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Consorzio Domus Claudia
Codice Fiscale1423...
Partita IVA1423...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Consorzio Domus Claudia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Consorzio Domus Claudia si trova in VIA ANCILLA MARIGHETTO 65, 00166, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Consorzio Domus Claudia da qui.

La forma giuridica della società Consorzio Domus Claudia è "CONSORZIO - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Consorzio Domus Claudia con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Consorzio Domus Claudia, telefono di Consorzio Domus Claudia o domicilio fiscale di Consorzio Domus Claudia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Consorzio Domus Claudia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.