Consorzio Digitouch Public Service di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Consorzio Digitouch Public Service di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Consorzio Digitouch Public Service e molto di più

Consorzio Digitouch Public Service

Contatto Consorzio Digitouch Public Service

Indirizzo e numero di telefono di Consorzio Digitouch Public Service
DenominazioneConsorzio Digitouch Public Service
IndirizzoVIA ANTONIO ZAROTTO 2/A, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Consorzio Digitouch Public Service
Codice Fiscale1146...
Partita IVA1146...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale
Attività73.11.02 - Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Consorzio Digitouch Public Service

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Consorzio Digitouch Public Service si trova in VIA ANTONIO ZAROTTO 2/A, 20124, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.02) "Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari". È possibile accedere alla scheda azienda di Consorzio Digitouch Public Service da qui.

La forma giuridica della società Consorzio Digitouch Public Service è "CONSORZIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Consorzio Digitouch Public Service

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Consorzio Digitouch Public Service:

L’ultimo bilancio depositato da Consorzio Digitouch Public Service nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 0.0.

Il fatturato di Consorzio Digitouch Public Service durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2021.

Il Capitale Sociale di Consorzio Digitouch Public Service durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2021.

Aziende simili a Consorzio Digitouch Public Service

Aziende simili a Consorzio Digitouch Public Service in Milano e la sua attività (Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari)

AziendaForma Giuridica
1PINTEREST ITALY SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2MCM GROUP SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3SHOW REEL FACTORY SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4PERDIRLO SNC DI MAZZANTI MARTA E SEREGNI ALESSANDROSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
5BEWE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6FOS5 SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7TOMBOLA ITALY SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
8KINDRED ITALY SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
9AADV ENTERTAINMENT SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
10CHEIL ITALIA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Consorzio Digitouch Public Service con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Consorzio Digitouch Public Service, telefono di Consorzio Digitouch Public Service o domicilio fiscale di Consorzio Digitouch Public Service. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Consorzio Digitouch Public Service, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.