Comaro Francesco di Udine
Tutta la Informazione Gratis di Comaro Francesco di Udine (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Comaro Francesco e molto di più

Comaro Francesco

Contatto Comaro Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Comaro Francesco
Telefono0432...
DenominazioneComaro Francesco
IndirizzoVIA CELIO NANINO 31, 33010, Udine
Veddi Mappa Come arrivare
CAP33010
ProvinciaUdine
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Comaro Francesco
Codice FiscaleCMRF...
Partita IVA0302...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Comaro Francesco


L'azienda Comaro Francesco si trova in VIA CELIO NANINO 31, 33010, Udine. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Comaro Francesco da qui.

La forma giuridica della società Comaro Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Comaro Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Comaro Francesco, telefono di Comaro Francesco o domicilio fiscale di Comaro Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Comaro Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.