Cold Service Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Cold Service Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cold Service Srl e molto di più

Cold Service Srl

Contatto Cold Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Cold Service Srl
DenominazioneCold Service Srl
IndirizzoCORSO GIUSEPPE GARIBALDI 32, 80142, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80142
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Cold Service Srl
Codice Fiscale0683...
Partita IVA0683...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Cold Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cold Service Srl si trova in CORSO GIUSEPPE GARIBALDI 32, 80142, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Cold Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Cold Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Cold Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cold Service Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cold Service Srl, telefono di Cold Service Srl o domicilio fiscale di Cold Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cold Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.