Cocco Mario di Alghero
Tutta la Informazione Gratis di Cocco Mario di Alghero (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cocco Mario e molto di più

Cocco Mario

Contatto Cocco Mario

Indirizzo e numero di telefono di Cocco Mario
Telefono0799...
DenominazioneCocco Mario
IndirizzoVIA CARLO ALBERTO 68/70, 07041, Alghero, Sassari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlghero
CAP07041
ProvinciaSassari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Cocco Mario
Codice FiscaleCCCM...
Partita IVA0088...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.2 - Confezione di articoli in pelliccia
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Cocco Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cocco Mario si trova in VIA CARLO ALBERTO 68/70, 07041, Alghero, Sassari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.2) "Confezione di articoli in pelliccia". È possibile accedere alla scheda azienda di Cocco Mario da qui.

La forma giuridica della società Cocco Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cocco Mario con sede in Alghero provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cocco Mario, telefono di Cocco Mario o domicilio fiscale di Cocco Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cocco Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.