Cm Servizi Srl di Grottaferrata
Tutta la Informazione Gratis di Cm Servizi Srl di Grottaferrata (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cm Servizi Srl e molto di più

Cm Servizi Srl

Contatto Cm Servizi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Cm Servizi Srl
DenominazioneCm Servizi Srl
IndirizzoVIA ANAGNINA, 00046, Grottaferrata, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGrottaferrata
CAP00046
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Cm Servizi Srl
Codice Fiscale1482...
Partita IVA1482...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Cm Servizi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cm Servizi Srl si trova in VIA ANAGNINA, 00046, Grottaferrata, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Cm Servizi Srl da qui.

La forma giuridica della società Cm Servizi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Cm Servizi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cm Servizi Srl con sede in Grottaferrata provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cm Servizi Srl, telefono di Cm Servizi Srl o domicilio fiscale di Cm Servizi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cm Servizi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.