Clemente Pietro di Laterza
Tutta la Informazione Gratis di Clemente Pietro di Laterza (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Clemente Pietro e molto di più

Clemente Pietro

Contatto Clemente Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Clemente Pietro
Telefono0998...
DenominazioneClemente Pietro
IndirizzoVIA VIRGILIO 25, 74014, Laterza, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLaterza
CAP74014
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Clemente Pietro
Codice FiscaleCLMP...
Partita IVA0102...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Clemente Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Clemente Pietro si trova in VIA VIRGILIO 25, 74014, Laterza, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Clemente Pietro da qui.

La forma giuridica della società Clemente Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Clemente Pietro con sede in Laterza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Clemente Pietro, telefono di Clemente Pietro o domicilio fiscale di Clemente Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Clemente Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.