Cichi Felix di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Cichi Felix di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cichi Felix e molto di più

Cichi Felix

Contatto Cichi Felix

Indirizzo e numero di telefono di Cichi Felix
DenominazioneCichi Felix
IndirizzoVIA CURTE 10, 44033, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneBERRA
CAP44033
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Cichi Felix
Codice FiscaleCCHF...
Partita IVA0161...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Cichi Felix


L'azienda Cichi Felix si trova in VIA CURTE 10, 44033, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Cichi Felix da qui.

La forma giuridica della società Cichi Felix è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cichi Felix con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cichi Felix, telefono di Cichi Felix o domicilio fiscale di Cichi Felix. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cichi Felix, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.