Chiaiese Armando di Pozzuoli
Tutta la Informazione Gratis di Chiaiese Armando di Pozzuoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chiaiese Armando e molto di più

Chiaiese Armando

Contatto Chiaiese Armando

Indirizzo e numero di telefono di Chiaiese Armando
DenominazioneChiaiese Armando
IndirizzoVIA PROVINCIALE PIANURA 23, 80078, Pozzuoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPozzuoli
CAP80078
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Chiaiese Armando
Codice FiscaleCHSR...
Partita IVA0924...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Chiaiese Armando

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Chiaiese Armando si trova in VIA PROVINCIALE PIANURA 23, 80078, Pozzuoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Chiaiese Armando da qui.

La forma giuridica della società Chiaiese Armando è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chiaiese Armando con sede in Pozzuoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chiaiese Armando, telefono di Chiaiese Armando o domicilio fiscale di Chiaiese Armando. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chiaiese Armando, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.