Cenci Luigi di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Cenci Luigi di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cenci Luigi e molto di più

Cenci Luigi

Contatto Cenci Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Cenci Luigi
Telefono0525...
DenominazioneCenci Luigi
FrazioneVIAZZANO
CAP43040
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Cenci Luigi
Codice FiscaleCNCL...
Partita IVA0066...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Cenci Luigi


L'azienda Cenci Luigi si trova in . La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Cenci Luigi da qui.

La forma giuridica della società Cenci Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cenci Luigi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cenci Luigi, telefono di Cenci Luigi o domicilio fiscale di Cenci Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cenci Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.