Cenatiempo Giancarlo di Ischia
Tutta la Informazione Gratis di Cenatiempo Giancarlo di Ischia (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cenatiempo Giancarlo e molto di più

Cenatiempo Giancarlo

Contatto Cenatiempo Giancarlo

Indirizzo e numero di telefono di Cenatiempo Giancarlo
DenominazioneCenatiempo Giancarlo
IndirizzoVIA QUERCIA 7, 80077, Ischia, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàIschia
CAP80077
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Cenatiempo Giancarlo
Codice FiscaleCNTG...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Cenatiempo Giancarlo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cenatiempo Giancarlo si trova in VIA QUERCIA 7, 80077, Ischia, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Cenatiempo Giancarlo da qui.

La forma giuridica della società Cenatiempo Giancarlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cenatiempo Giancarlo con sede in Ischia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cenatiempo Giancarlo, telefono di Cenatiempo Giancarlo o domicilio fiscale di Cenatiempo Giancarlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cenatiempo Giancarlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.