Cazzola Marco di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Cazzola Marco di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cazzola Marco e molto di più

Cazzola Marco

Contatto Cazzola Marco

Indirizzo e numero di telefono di Cazzola Marco
DenominazioneCazzola Marco
IndirizzoVIA ROMA 66, 27039, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27039
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Cazzola Marco
Codice FiscaleCZZM...
Partita IVA0080...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.23 - Riparazione di calzature e articoli da viaggio
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Cazzola Marco


L'azienda Cazzola Marco si trova in VIA ROMA 66, 27039, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.23) "Riparazione di calzature e articoli da viaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Cazzola Marco da qui.

La forma giuridica della società Cazzola Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cazzola Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cazzola Marco, telefono di Cazzola Marco o domicilio fiscale di Cazzola Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cazzola Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.